Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, continua la programmazione degli eventi de “L’Estate Possibile” promossa dall’Amministrazione Comunale di Spinoso.
Non poteva dunque mancare il main event di ogni stagione estiva: il “Pertusillo Lake Concert”.
La rassegna musicale, giunta alla sua settima edizione, avrà luogo Sabato 22 Agosto a partire dalle 19.45, presso la suggestiva location della “Radura Parco Avventura” di Spinoso.
Ospite d’eccezione della serata sarà la cantante ucraina Olga Balan, la quale si esibirà nello spettacolo ” Sogno Italiano” insieme all’Orchestra “Meloso- Strumenti e figure” diretta dal maestro Francesco Finizio.
La nostra redazione seguirà l’evento con collegamenti in diretta, contributi esclusivi ed interviste ai protagonisti.
Qui di seguito, una breve nota di presentazione dello spettacolo.
OLGA BALAN – “Sogno Italiano”
Olga cantante Ucraina innamorata dell’Italia e della nostra musica.
Ecco che nasce questo spettacolo dedicato interamente alle canzoni più belle che hanno fatto innamorare e ballare generazioni intere come: Il mondo, L’Immensità, Che Sarà, Saint Tropez, 24000 Baci, Super Fantastico…. due ore di grande musica; le note che hanno segnato il successo della musica leggera italiana in Russia.
Lo spettacolo impegnerà oltre all’artista, anche 4 musicisti e 4 tecnici.
Per info e prenotazioni, contattare i seguenti numeri cell. 3391722504/3408598644
Nel rispetto delle norme di contrasto al diffondersi dell’epidemia da Covid-19, sarà consentito l’accesso ad un numero limitato di persone.
Si rammenta, inoltre, l’obbligo di indossare la mascherina.