Curiosità dal Mondo e attualitàPrimo Piano

Luisiana Romanella ospite alla seconda edizione di Hoas-History of a style

Dal 25 novembre e  fino ad oggi 28 novembre, Torino ospita la seconda edizione di Hoas-History of a style, l’evento, ideato e organizzato da Hoas group, che, sotto la direzione artistica affidata a Bros group Italia, porta in scena al Lingotto la moda green all’insegna delle energie rinnovabili e anche della solidarietà.

In passerella Gai Mattiolo, Alviero Martini, Romeo Gigli, Anton Giulio Grande e per la prima volta l’Esercito Italiano. Tanti ospiti nel Salotto Hoas: da Ronn Moss a Elisabetta Gregoraci, da Manuela Arcuri a Anna Safroncik e le Donatella. Gambero Rosso cura l’area food con cene stellate dello chef Ricchebono.

Sfilate di grandi firme, incontri con blogger e influencer, masterclass, fashion lab e meeting con i buyer in un allestimento di circa 9.000 mq. Numerosi i testimonial di Hoas 2021 come il divo americano Ronn Moss, l’amatissimo Ridge della soap ‘Beautiful’, la showgirl Elisabetta Gregoraci, le attrici Manuela Arcuri, Anna Safroncik, Mayra Pietrocola, Devin Devasquez, Guenda Goria, gli attori Alessandro Tersigni e Andrea Montovoli, il duo Le Donatella, le influencer Dasha Kina, Elena Morali, Sara Croce, Fabrizia Santarelli, Luisiana Romanella, 24enne modella e influencer di Viggiano, le Sister Cash, i modelli Stefano Sala, Andrea Melchiorre e Gennaro Lillo, e tanti altri ospiti.

Articoli correlati