Anche la Disegnatrice e Stilista di moda Carmela Fortunato di Roccanova nella Fondazione Marisa Bellisario per la valorizzazione del ruolo femminile nel mondo del lavoro.
In Confindustria a Potenza l’evento promosso insieme alla delegazione Basilicata della Fondazione Marisa Bellisario guidata da Mariangela Petruzzelli giornalista internazionale, consulente, autrice TV RAI, producer e regista.
Ospite della serata l’on.le Lella Golfo, donna di grande coraggio e intuizione determinata a costruire una leadership capace di portare le donne nel cuore della politica, dell’economia e della società. Grande attenzione ha suscitato la presentazione del libro “Donne che fanno la differenza” di cui è autrice con la prefazione di Maria Elisabetta Alberti Casellati, l’evento ha segnato l’avvio di un percorso insieme per una piena e concreta valorizzazione del ruolo della donna nel mondo del lavoro, in cui anche l’imprenditoria femminile nel settore moda ha ancora molto da fare, dichiara la Stilista.
Ascoltare il racconto di tutta la storia della Fondazione Marisa Bellisario dell’on.le Lella Golfo è stato davvero emozionante, dichiara la Stilista. le tante faticose tappe delle tante donne italiane in 35 anni di Fondazione M.B. che davvero hanno fatto e faranno la differenza, prendere esempio da Marisa Bellisario unica donna ai vertici del mondo delle comunicazioni, una top manager di fama mondiale, non può che dare stimolo a tutte quelle donne che vogliono fare la differenza, perché diventino sempre più protagoniste della loro vita professionale e personale.