Collabora con Gazzetta della Val d’Agri
Per creare un sito bello ed organizzato abbiamo bisogno della collaborazione e dell’orgoglio di tutti i ragazzi e le ragazze della Val d’Agri!
La Gazzetta della Val d’Agri ad oggi dispone di un piccolo numero di collaboratori per dare la possibilità agli abitanti di questa splendida valle ed ai Lucani in genere, di essere informati su quanto accade in Val d’Agri ed in Basilicata.
Abbiamo bisogno di ”Nuove Energie”, ”Energie Pulite” per avere l’occasione di CREARE QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE!
Puoi collaborare con noi scrivendo articoli, recensioni, interviste, o curando semplicemente una rubrica, un calendario delle mostre ed eventi del tuo paese, di un museo o di altre attività. Per questo tipo di collaborazione non riconosciamo nessun compenso economico e quindi la vostra collaborazione con la nostra testata giornalistica avviene in maniera totalmente libera e gratuita.
Se tutto questo di affascina, cosa aspetti ad entrare a far parte del nostro STAFF o del nostro webteam? Cerchiamo gente dinamica, motivata e positiva per la crescita di questo portale. Tutti dovremo poter dire “C’ERO ANCH’IO ED INSIEME ABBIAMO DATO VITA AD UNO DEI PORTALI PIU’ BELLI ED INTERESSANTI DELLA BASILICATA”.
Allora cosa aspetti ad esprimere le tue idee o la tua creatività? Contattaci subito a eadv@gazzettadellavaldagri.it
Se nessuna delle proposte di collaborazione è di tuo interesse, Gazzettadellavaldagri.it chiede il tuo aiuto per raccontare almeno in tempo reale tutto ciò che accade in valle.
Diventa cronista della Val d’Agri mandandoci articoli, segnalazioni e suggerimenti ma anche foto e video tramite i nostri canali social Facebook , Whatsapp e Telegram.
Segnala la tua notizia:
Eadv@gazzettadellavaldagri.it