C’è tempo fino al 15 di giugno 2017 per presentare domanda di assunzione temporanea per ingegneri, architetti, geometri e avvocati. L’Ente Irrigazione Puglia Lucania e lrpinia (E.I.P.L.I.) ha riaperto i termini di presentazione delle domande dei precedenti avvisi pubblici.
L’ente, ormai soppresso da decenni ma che ancora si occupa di accumulo idrico, è in cerca di un ingegnere meccanico, un ingegnere elettrotecnico, un avvocato, un addetto alla contabilità e lavori topografici, un addetto apparecchiature informatiche ed elettromeccaniche, un esperto di gestione appalti e contatti, un esperto dei Flussi informativi e delle rilevazioni statistiche e un esperto gestione della comunicazione e formazione interna inerente il portale web.
Le assunzioni saranno di durata annuale prorogabile fino ad un massimo di tre anni. Le domande vanno inviate in busta chiusa entro e non oltre il 15 giugno 2017 a: Ente per lo sviluppo dell’Irritazione e la Trasformazione fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia – Viale Japigia 101, 7015 Bari c/o dott. Ernesto Mele.
Tutte le altre info qui