Incominciano a delinearsi le posizioni nella classifica dei due gironi del Campionato di Promozione di III categoria di bocce.
Nel Girone 1 hanno vinto gli incontri della seconda giornata “Montereale A” su “Gialloverde” per 5 a 3, spodestando i vulturini dal primo posto; e “Val d’Agri Uno” su “La Potentina Blu” per 5 a 3, portandosi così in prima posizione con 6 punti e 10 set vinti. Nel Girone 2 si consolida la prima posizione di “Aurora Murese” che passa a 6 punti con 12 set vinti, e migliora la posizione “Val d’Agri Due” che passa al secondo posto, grazie alla netta vittoria a Galaino su “Amici delle Bocce” per 6 a 2.
Il prossimo turno vedrà per il Girone 1 lo scontro al vertice tra “Gialloverde” e “Val d’Agri Uno” nel bocciodromo comunale di Rionero in Vulture, mentre per l’altro Girone “Amici delle Bocce” e “Montereale B” dovranno vedersela rispettivamente con “Aurora Murese” e “La Potentina Rossa” per provare a portare a casa qualche punto.
Intanto c’è attesa per l’inizio degli altri due campionati di prima e seconda categoria, mentre per quanto riguarda il settore paralimpico, è in programma venerdì prossimo, 23 novembre, a Potenza, la consueta giornata “Con il pallino di una giornata speciale” che vedrà impegnati 4 squadre di bocciofili con diverse abilità.