L’avvocato Carmen Celi inaugura la sua campagna elettorale e plaude alla scelta di Carlo Trerotola quale leader della coalizione di centrosinistra:
“È una figura carismatica e innovativa, capace sia del dialogo che dell’ascolto, una di quelle persone che saprà creare entusiasmo tra la gente, abituata a vederlo e conoscerlo molto bene nella veste professionale e sociale. La persona giusta per far ripartire l’idea di politica e di giustizia sociale – continua Celi – che caratterizza le idee di centrosinistra. Trerotola conosce bene i problemi e i bisogni reali e sono certa che saprà affrontare e risolvere le questioni che stanno a cuore alle persone di questa regione”.
L’ex assessore alle Attività Produttive, pari Opportunità e Politiche Giovnili del Comune di Potenza è in campo per la lista “Progressisti per la Basilicata”.
“La mia candidatura è indipendente dai partiti, pensata e meditata. Ho scelto la gente, fermamente convinta dell’idea che la politica sia servizio alla stessa. Ho scelto con umiltà un progetto che parte dal basso, che punta a valori solidi come la parità dei diritti e la dignità del lavoro, cardini fondamentali per assurgere ad una società più giusta e migliore.”