A Tramutola c’è voglia di riscatto dopo un’annata davvero difficile.
Il sodalizio sportivo guidato dal presidente Vincenzo Caputi e dal DS Roberto Pisano, quest’anno ha centrato l’obiettivo primario del mantenimento della categoria (Prima Categoria, girone B).
I “Biancazzurri” si preparano alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo e nuove ambizioni.
Il primo tassello di un progetto tecnico che vuole tornare a vincere è il ritorno, oramai praticamente ufficiale, dell’allenatore – giocatore Giuseppe Molletta.
Il 35enne tramutolese, già guida tecnica del Tramutola nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, in forza alla Raf Vejanum nel corso della stagione appena conclusa, ha deciso di tornare a difendere i colori sportivi della sua comunità :
“Torno perché Tramutola ha bisogno della sua squadra di calcio, lo stadio Terzella è uno strumento di aggregazione troppo importante per questa comunità.
Sono ottimista, i ragazzi sono motivati, la società ha le idee chiare: si può tornare a vincere. Nei prossimi giorni, avremo modo di raccontarvi concretamente il nuovo progetto.
Voglio lanciare, attraverso queste poche righe, un appello alla tifoseria: ricostruiamo tutto, tornate sugli spalti a sostenere i ragazzi.
Ripartiamo, tutti insieme.”
Insomma, pare aprirsi un nuovo capitolo della vita sportiva del piccolo comune valligiano: si punta allo storico ritorno in Promozione?