ADECCO S.r.l. – Agenzia per il lavoro, RICERCA:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione elettromeccanica dei macchinari al fine di garantire lo standard di
qualità in collaborazione con il responsabile di manutenzione.
Requisiti:
Diploma tecnico in ambito elettrico /elettronico, esperienza pregressa in ambito manutenzione industriale.
Conoscenza di base delle attrezzature di officina, capacità di lettura di disegni tecnici, schemi elettrici e codici PLC.
Utilizzo strumentazione tecnica di ricerca guasti.
Conoscenza dei principi di programmazione PLC.
Completano il profilo la capacità di analisi e la flessibilità.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale.
Luogo di lavoro: Matera.
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Per importante azienda leader nel settore agricolo Adecco Italia S.p.A. seleziona RESPONSABILE
AMMINISTRATIVO.
La risorsa si occuperà della contabilità fine anno società, piano operativo per le contribuzioni europee e
rendicontazioni relative.
Gestione del personale mensile, contabilità, rapporti con i consulenti per le presenze mensili.
Rapporti informatici per gli aggiornamenti del gestionale. Rapporti banche nel dettaglio diretta alla gestione
finanziaria con regolamento dei flussi in entrata e in uscita mensile in base alle diverse necessità.
Incassi e pagamenti. Controllo di gestione, budgeting & forecasting, analisi e controllo sulla contabilità generale,
gestione fatturazione attiva e passiva.
Capacità di gestire coordinare ed indirizzare il lavoro delle diverse aree e figure aziendali in ambito sia operative
con i flussi in entrata di merce che commerciali ed amministrative.
Capacità di relazionarsi con interlocutori esterni.
Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority.
Zona di lavoro: Reggio Calabria.
FACILITY MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità di gestire commesse dal punto di vista tecnico e organizzativo e contratti
multiservizi in ambito impiantistico.
Predisposizione elaborati tecnici degli impianti, definizione tempistiche di intervento. Gestione degli ordini dei
materiali e verifica del ricevimento dello stesso attraverso la funzione logistica. Gestione dei budget in relazione
agli immobili e servizi, elaborazione report economico -finanziari, quantificazione materiali e manodopera,
predisposizione offerte, controllo costi.
Supervisione del personale rispetto alla esecuzione delle attività e del rispetto delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
Diploma indirizzo tecnico o laurea preferibilmente in indirizzo ingegneria edile/civile.
Esperienza consolidata nel ruolo, conoscenza dei sistemi e impianti degli edifici residenziali.
Utilizzo dei principali tools dedicati alla gestione dei processi manutentivi ( infocad, SAP, ZMaintenance).
Completano il profilo la capacità di lavoro in team con tutte le funzioni aziendali di supporto alla commessa.
Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority.
Zona di lavoro: presso cliente siti in provincia di Torino.
INFERMIERA/E
Adecco S.p.A. cerca un/a infermiere/a per struttura socio-sanitaria privata accreditata con il SSN.
La struttura svolge attività di progettazione ed erogazione di servizi di riabilitazione medico-psico-pedagogica rivolti
a persone disabili in regime residenziale continuo e diurno.
La figura ricercata è in possesso della laurea in infermieristica.
Inoltre si richiede:
-disponibilità immediata;
-disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo capacità di teamwork e confronto con altre figure professionali.
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi, prorogabile.
Luogo di lavoro: Vulture/Melfese
DATA ANALYST
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un DATA ANALYST.
La risorsa avrà la responsabilità di analisi dati legati al controllo di gestione e costi nell’ottica di una
riorganizzazione dei flussi aziendali e del miglioramento dei margini.
Requisiti richiesti:
Laurea indirizzo gestionale, economia o affini o possesso attestato professionale specifico.
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibile provenienza da società di consulenza che operano nell’analisi costi,
definizione piani industriali, definizione budget di produzione.
Ottima conoscenza di Excel e nello specifico di Power Pivot.
La risorsa dovrà garantire la presenza presso clienti nazionali in base alle necessità aziendali.
Completano il profilo la spiccata capacità di problem solving e di pensiero analitico.
Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority.
Zona di lavoro: Reggio Calabria.
TECNICO MANUTENTORE DELLE APPARECCHIATURE ELETTRO-MEDICALI
Si richiede:
-comprovata esperienza nella manutenzione di apparecchiature di laboratorio
-competenze nella manutenzione elettrico/elettronica
-diploma ad indirizzo tecnico (perito elettrico/elettronico)
-disponibilità immediata.
Si offre inquadramento di medio-lungo termine commisurato all’effettiva esperienza.
Si richiede inoltre disponibilità a spostamenti sul territorio regionale, con eventuali trasferte su territorio nazionale.
Sede di lavoro: Basilicata
IMPIEGATO/A UFFICIO FATTURAZIONE
La figura, inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo, si occuperà di fatturazione attiva e passiva gestendo anche
il rapporto con i clienti in fase di pre-fatturazione e a seguito dell’emissione delle fatture.
Il candidato ideale possiede:
-diploma o laurea in ambito economico;
-significativa esperienza nella mansione, acquisita preferibilmente presso aziende commerciali;
-conoscenza dei software di fatturazione.
Completano il profilo predisposizione al contatto con il cliente, proattività, puntualità e affidabilità.
Si richiede disponibilità immediata. Saranno valutate con prevalente interesse candidature provenienti dalla
provincia di Potenza (area del Melandro) e provincia di Salerno (Vallo di Diano).
Si offre contratto di lunga durata a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Vallo di Diano
TORNITORE CNC
La risorsa selezionata dovrà avere i seguenti requisiti:
– esperienza significativa nel ruolo, acquisita su torni con controlli fanuc e mazak;
– competenze nella programmazione e nell’attrezzaggio macchine;
– disponibilità immediata.
Si offre inserimento diretto in azienda con prospettiva di lunga durata.
Sede di lavoro: Val d’agri.
MAGAZZINIERE
Si ricerca n.2 magazzinieri per azienda cliente.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo ed è preferibile il saper utilizzare carrelli elevatori e/o retrattili.
Sede dell’Azienda: Vallo di Diano
Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.
RESPONSABILE AMMIISTRATIVO, FINANZA E CONTROLLO
Per importante azienda leader nel settore produttivo Adecco Italia S.p.A. seleziona RESPONSABILE
AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO.
La risorsa si occuperà del controllo di tutte le attività connesse alla contabilità generale e industriale, agli
adempimenti fiscali e alla predisposizione del bilancio delle società del gruppo,
Inoltre, si occuperà di supervisionare la gestione degli incassi e l’attività di recupero crediti e pagamento
fornitori.
Si richiede l’attività di coordinamento amministrativo di un team di lavoro per garantire la corretta applicazione
delle procedure amministrative anche in vista di un passaggio a processi digitali.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a due anni in ambiti aziendali.
-Conoscenza e buon utilizzo del software Ad hoc Revolution.
Completano il quadro la propensione all’attività di coordinamento e sviluppo delle risorse interne.
Zona: Potenza.
Inserimento: inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva seniority.
PROGETTISTA SOLIDWORKS
Adecco Italia S.p.A. ricerca PROGETTISTA SOLIDWORKS.
Il profilo ricercato verrà inserito nell’area tecnica e dovrà svolgere attività di progettazione componenti in
Solidworks. La risorsa collaborerà con l’area produzione e progettazione, verificherà i difetti nelle fasi di
progettazione e visualizzerà i risultati in 3D.
Requisiti richiesti:
Laurea ingegneria meccanica o diploma indirizzo meccanico, esperienza pregressa anche breve nel ruolo.
Completano il quadro la capacità di organizzazione dell’attività in autonomia, l’orientamento al risultato e
spirito di iniziativa.
Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority.
Sede di lavoro: Matera.
PROGRAMMATORE AS400
Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore manifatturiero PROGRAMMATORE AS400.
La risorsa avrà la responsabilità della progettazione e sviluppo del gestionale interno AS400 in RPG,
progettazione e gestione sviluppo applicativi Java.
Requisiti richiesti:
Laurea preferibilmente in informatica o percorso professionale equivalente.
Conoscenza della lingua inglese e di programmi grafici.
Completano il profilo la capacità di lavoro in team e l’orientamento al risultato.
Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority.
Zona di lavoro: Matera.
AUTISTA ESCAVATORISTA
Adecco ricerca autisti/escavatoristi per azienda nel settore delle energie.
Le risorse opereranno nei cantieri occupandosi di guida dei mezzi movimento terra, escavatori, gru su
autocarro, merli e camion.
Requisiti:
-esperienza pregressa nel ruolo;
-patente C;
-è preferibile anche il possesso della patente E.
Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.
Luogo di lavoro: Val d’agri
BOILER OPERATOR
La risorsa si occuperà della istallazione, collaudo e manutenzione caldaie, nello specifico generatori di
vapore.
Dovrà verificare l’efficienza degli impianti, esaminando la tenuta delle valvole e guarnizioni, funzionamento
dei termostati e strumenti di misurazione e controllo, verifica emissioni generate.
Nelle fasi di manutenzione straordinaria interverrà sull’analisi impianti in caso di guasto e successivo
collaudo.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibile provenienza dal settore industriale e nello specifico Oil
& Gas, possesso del patentino di 1° livello di conduttore generatori a vapore di qualsiasi tipologia o superficie.
Capacità di utilizzo degli utensili di settore quali saldatrici, pinze piegatubi, filettratrici.
Conoscenza della lingua inglese e della normativa in materia di sicurezza del lavoro e dei DPI specifici.
Completano il quadro la capacità di lavoro in autonomia e di analisi delle problematiche in tempi brevi.
Inserimento: inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva seniority.
Zona: Potenza.
Per ulteriori dettagli sugli annunci e per CANDIDARSI accedere al sito https://www.adecco.it/offerte-lavoro basilicata ricercare la posizione di interesse tra gli annunci pubblicati dalla Filiale di Melfi.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Il servizio è gratuito
Per Informazioni rivolgersi a:
Adecco S.r.l.
Filiale di Melfi – Viale D’Annunzio, 56 – 85025 Melfi (PZ)
Tel. 0972 662224 – Fax 0972 250141
e-mail: melfi.dannunzio@adecco.it
Orari: Lunedì – Venerdì dalle 9 alle 18