SportTramutola

Calcio: l’ASD Polisportiva Tramutola guarda con fiducia al 2024

L’ ASD Polisportiva Tramutola ha ritrovato la serenità dopo il primo successo interno, ottenuto sabato scorso contro l’ Episcopia.

Ad ogni modo, la società biancazzurra vuole utilizzare al meglio la pausa natalizia per rafforzare l’organico.

A questo proposito, il Direttore Sportivo Fabiano Pisani ha annunciato il graditissimo ritorno in biancazzurro del centrocampista Vito Abelardo e l’ approdo dell’ attaccante Antonio Logiurato.

Proprio in queste ore, inoltre, capitan Giuseppe Molletta ha conseguito la licenza di Allenatore UEFA “D”. Tale qualifica gli consentirà, in accordo con la società, di assumere la guida tecnica del gruppo.

A margine delle ultime novità, interviene anche il Presidente Gianfranco Bove :

“Siamo sicuri di poter disputare un grande girone di ritorno. In questo senso, sarà molto importante migliorare le prestazioni davanti al pubblico del Terzella. Auspichiamo fortemente di poter riabbracciare, nel corso del 2024, tutti i nostri tifosi senza alcuna limitazione. Per il momento, auguriamo a tutti gli sportivi biancazzurri e all’ intera Comunità Tramutolese un sereno Natale ed un felice anno nuovo.”

Il sodalizio sportivo biancazzurro, attraverso la presente, ringrazia l’ ASD Marsicovetere per aver concesso il cartellino dei due calciatori.

 

Articoli correlati