ADECCO S.r.l. – Agenzia per il lavoro, RICERCA:
TORNITORE CNC
Adecco Filiale di Melfi ricerca un Tornitore CNC per importante azienda metalmeccanica nostra cliente. La risorsa selezionata dovrà avere i seguenti requisiti:
– esperienza significativa nel ruolo, acquisita su torni con controllo fanuc e mazak;
– competenze nella programmazione e nell’attrezzaggio macchine. Si offre contratto di somministrazione a termine con prospettiva. Luogo di lavoro: Potenza
INFERMIERE
Adecco Italia S.p.a. cerca N° 3 INFERMIERI PROFESSIONALI IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI. Si richiede:
– Laurea in infermieristica;
– Disponibilità a lavorare su turni;
– Capacità di gestione dello stress.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di lunga durata, con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Potenza città.
ARCHIVISTA
Adecco Italia S.p.a. ricerca N°1 ARCHIVISTA.
La risorsa è in possesso di uno dei seguenti titoli:
-diploma di archivistica, paleografia e diplomatica rilasciato dagli archivi di Stato
-laurea in discipline archivistiche;
-titolo attestante la partecipazione a corsi professionali di archivista; Inoltre si richiede:
-esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
-disponibilità immediata.
Si offre inquadramento a tempo determinato commisurato all’effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Potenza
OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo n° 2 operatori su macchine utensili CNC. Le risorse selezionate dovranno possedere i seguenti requisiti:
-diploma tecnico in ambito meccanico;
-esperienza nel ruolo acquisita su centri di lavoro CNC;
-gradita capacità di lettura del disegno meccanico;
-disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Potenza
Si offre contratto iniziale a termine con prospettiva di lunga durata.
STAGE UFFICIO CONTABILITA’
Durante lo stage la risorsa sarà affiancata e istruita circa le procedure aziendali e si occuperà di contabilità industriale.
Sono richiesti:
-Laurea ad indirizzo economico
-Conoscenza, anche di base, del software gestionale TeamSystem o similare
-Buona dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel)
-Disponibilità immediata.
E’ gradita una precedente esperienza di praticantato presso studi di consulenza fiscale. Luogo: MATERA
Saranno valutate prioritariamente candidature proveniente da Matera e territori limitrofi.
IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO IN STAGE
Durante lo stage la risorsa sarà affiancata e istruita circa le procedure aziendali e si occuperà di amministrazione e contabilità.
Sono richiesti:
-Laurea ad indirizzo economico
-Conoscenza, anche di base, del software gestionale Zucchetti o similare
-Buona dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel)
-Disponibilità immediata.
E’ gradita una precedente esperienza di praticantato presso studi di consulenza fiscale. Luogo: VAL D’AGRI
Saranno valutate con priorità le candidature provenienti dal territorio della Val D’agri.
MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione elettromeccanica dei macchinari al fine di garantire lo standard di qualità in collaborazione con il responsabile di manutenzione.
Requisiti:
-Diploma tecnico in ambito elettrico /elettronico
-Esperienza pregressa in ambito manutenzione industriale
-Conoscenza di base delle attrezzature di officina, capacità di lettura di disegni tecnici, schemi elettrici e codici
PLC.
-Utilizzo strumentazione tecnica di ricerca guasti
-Conoscenza dei principi di programmazione PLC. Completano il profilo la capacità di analisi e la flessibilità.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Provincia di Matera.
RESPONSABILE AMMIISTRATIVO, FINANZA E CONTROLLO
Per importante azienda leader nel settore produttivo Adecco Italia S.p.A. seleziona RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO.
La risorsa si occuperà del controllo di tutte le attività connesse alla contabilità generale e industriale, agli adempimenti fiscali e alla predisposizione del bilancio delle società del gruppo, Inoltre, si occuperà di supervisionare la gestione degli incassi e l’attività di recupero crediti e pagamento fornitori. Si richiede l’attività di coordinamento amministrativo di un team di lavoro per garantire la corretta applicazione delle procedure amministrative anche in vista di un passaggio a processi digitali.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a due anni in ambiti aziendali-
-Conoscenza e buon utilizzo del software Ad hoc Revolution.
Completano il quadro la propensione all’attività di coordinamento e sviluppo delle risorse interne. Zona: Potenza.
Inserimento: inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva seniority.
TECNICO MANUTENTORE DELLE APPARECCHIATURE ELETTRO-MEDICALI
Si richiede:
-comprovata esperienza nella manutenzione di apparecchiature di laboratorio
-competenze nella manutenzione elettrico/elettronica
-diploma ad indirizzo tecnico (perito elettrico/elettronico)
-disponibilità immediata.
Si offre inquadramento di medio-lungo termine commisurato all’effettiva esperienza.
Si richiede inoltre disponibilità a spostamenti sul territorio regionale, con eventuali trasferte su territorio nazionale. Sede di lavoro: Basilicata
DATA ANALYST
Ricerchiamo per una nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi di consulenza alle imprese un DATA ANALYST.
La risorsa avrà la responsabilità di analisi dati legati al controllo di gestione e costi nell’ottica di una riorganizzazione dei flussi aziendali e del miglioramento dei margini.Dovrà operativamente affiancare il responsabile che segue l’implementazione dei sistemi realizzando la reportistica richiesta.
Requisiti richiesti:
Laurea indirizzo gestionale, economia o affini o possesso attestato professionale specifico.
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibile provenienza da società di consulenza che operano nell’analisi costi, definizione piani industriali, definizione budget di produzione.
Ottima conoscenza di Excel e nello specifico di Power Pivot. Inserimento: Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority. Zona di lavoro: Reggio Calabria.
Per ulteriori dettagli sugli annunci e per CANDIDARSI accedere al sito www.adecco.it e ricercare la posizione di interesse tra gli annunci pubblicati per la provincia di Potenza.
Per Informazioni rivolgersi a: Adecco S.r.l.
Filiale di Melfi – Viale D’Annunzio, 56 – 85025 Melfi (PZ) Tel. 0972 662224 – Fax 0972 250141
e-mail: melfi.dannunzio@adecco.it
Orari: Lunedì – Venerdì dalle 9 alle 18