Primo PianoSport

Giovani calciatori per il Potenza, dalla Val d’Agri e Calvello 7 giovani si trasferiscono nel Capoluogo

La nota stampa della società Progress Villa d’Agri:

E’ con immenso piacere, comunicare che, 5 dei nostri ragazzi, sono stati selezionati e giocheranno: 3 con il Potenza Calcio, Pietrantuono Antonio, Alliegro Michele e Mattia Sassano, tutti e tre classe 2010 e disputeranno il campionato Nazionale Under 14.

Gli altri 2: Sabatella Luca e Padelli Alessandro, entrambi 2009, con l’Asso Potenza Under 15 Regionale. Siamo sicuri che questi nostri gioiellini dopo averci regalato tante emozioni, saranno in grado di fare altrettanto bene nelle rispettive squadre e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il loro futuro.

Ci teniamo a condividere questa bella notizia anche con il Viggiano e la Polisportiva Sarconi per due dei ragazzi, rispettivamente: Sassano e Pietrantuono, con il Centro Federale Territoriale di Viggiano per il lavoro svolto con quattro dei nostri: Alliegro, Sassano, Pietrantuono e Sabatella.

Questo fa capire, come si lavora dalle nostre parti, impegno e professionalità al servizio dei nostri ragazzi!!!

Invece militavano per la Kamasport Calvello e l’Atletico Marsico gli altri due campioncini che giocheranno a Potenza. Si tratta di Nicolò Grippo e Emanuele Zirpoli, entrambi parteciperanno con il Potenza calcio nelle competizioni nazionali, rispettivamente nella categoria under 13 e under 14.

 

 

Articoli correlati