Contest fotografico “simboli di religiosità locale”
II tema del Contest chiede di immortalare attraverso uno scatto fotografico un simbolo o un luogo di religiosità presente in tutto il territorio lucano. Possono partecipare al Contest tutti i residenti della Basilicata, ma anche residenti di altre regioni;
I partecipanti possono iscriversi al Contest scrivendo alla pagina Facebook o Instagram di Talking Generations oppure possono contattare questi tre numeri:
3459530309 (Laura); 3518331309 (Mimmo).
La durata e la premiazione del Contest Fotografico “simboli di religiosità locale” sono state rinviate alla prima domenica di Maggio, giorno di festività per tutti i lucani e i meridionali italiani devoti al culto della Madonna Nera di Viggiano.
Gli scatti fotografici verranno valutati da una commissione composta da: Domenico Manfredi (fotografo professionista), Emiddio Michele Gianuario Votta (fotografo professionista), Paolo Varalla (Vice Sindaco e Assessore al Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili di Viggiano), Gianfranco Grieco (esperto di comunicazione) e dal gruppo Talking Generations.
- per il primo classificato ci sono due biglietti de “il Volo dell’Angelo” presso Castelmezzano e Pietrapertosa;
- per il secondo classificato due biglietti per il ponte alla luna presso Sasso di Castalda;
- invece al terzo classificato andranno due biglietti per un’escursione fra gli itinerari sacri e naturalistici di Viggiano.