Dopo alcune partecipazioni, in giro per l’Italia, ad eventi di spettacoli, cinematografici e teatrali, oltre a “Master Class“, con il sottoscritto, il marito Rocco Becce, insieme nella foto, noto d.j., speaker, ad, producer “Robex Agency“, editorial director journal “Robex News“, https://www.robexnews.it/ l’attrice Donatina Lacerenza, nata ad Avigliano e residente a Potenza, che, nei prossimi giorni parteciperà ad alcuni provini a Roma, ritorna, in scena, con il gruppo teatrale “DuemilaCr3dici“.
Ultimamente, tra attori e comparse, la coppia artistica, ha preso parte anche allo spot “Basilicata, Il Cinema Vive Qui“, prodotto dalla “Lucana Film Commission“, alla guida della presidente, Margherita Gina Romaniello.
La produzione è stata realizzata, con la regia di Giuseppe Marco Albano, tra le città di Matera e Potenza, presentato alla “Mostra del Cinema di Venezia 2023“, con la partecipazione di alcuni noti attori lucani, tra cui Rocco Papaleo, Fabio Pappacena, Giuseppe Ragone e Grazia Leone.
In qualità di produttore, insieme a mia moglie, negli ultimi mesi di quest’anno, abbiamo iniziato un percorso di eventi giornalistici, tra cinema e teatro.
Infatti, programmazioni in merito, non solo a Roma, ma anche corsi di perfezionamento nei settori interessati alla nostra passione.
Nella commedia brillante e
movimentata, in tre atti,
ambientata a Napoli, circa 1 secolo fa, di Pasquale
Calvino, intitolata “Le Donne…Ah! Le Donne“, con la regia di Rocco Laurita, ancora una volta, non mancheranno, assolutamente, colpi di scena e lieto fine.
A salire sul palco del “Piccolo Teatro – Principe di Piemonte“, domani, sabato 25 maggio, con ingresso alle ore 20:00 e sipario alle ore 20:30, come da locandina qui pubblicata, anche gli attori, in ordine di apparizione, Anna Maria La Marca, Antonietta Evangelista, Maria Teresa Pirozzi, Antonio Di Gennaro, Michele D‘Acclesia, Pasquale Brancati, Rossella Amorosi, Ernesto Balì, Rocco Laurita, Donatina Lacerenza, Donatella Violante e Marianna Sabia.
Per eventuali informazioni, potete rivolgervi ai seguenti recapiti telefonici: 330/659672 – 0971/445220.
Rocco Becce