VIGGIANO – La lunga attesa è finita.
Domani, Domenica 21 Gennaio, gli impianti sciistici della Montagna Grande di Viggiano saranno finalmente aperti.
Questa è la notizia che attendevano, oramai da settimane, migliaia di turisti, sportivi ed appassionati provenienti da ogni parte d’Italia.
Le intense precipitazioni nevose di queste ultime ore hanno consentito ai gestori degli impianti di comunicare l’apertura ufficiale della stagione invernale del 2024.
Tutti gli impianti ed i servizi presenti presso le strutture saranno dunque disponibili e pronti all’ utilizzo, a beneficio dell’ utenza.
In questo senso, è importante sottolineare che, nelle scorse ore, l’ ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali) ha rilasciato il Nulla Osta Tecnico per l’ apertura delle due sciovie. Questo significa che anche le autorità competenti hanno certificato, inoppugnabilmente, che le attività sportive e turistiche relative alla Montagna Grande possono finalmente partire.
Il Sindaco Amedeo Cicala ,l’ Amministrazione Comunale e la società di gestione degli impianti Viggiano Sci esprimono profonda soddisfazione ed augurano una splendida stagione invernale a tutti gli sportivi e ai turisti che, a partire da domani, inizieranno ad affollare le strutture.
Il Magnifico Scenario paesaggistico della Montagna Grande di Viggiano vi aspetta!