Pochi minuti fa, il Sindaco di Tramutola Francesco Carile ha diffuso, attraverso il proprio profilo facebook, un importante aggiornamento che riguarda l’emergere di altri cinque casi positivi al Covid-19 all’interno del comune valligiano.
Il primo cittadino ha altresì comunicato la guarigione di tutti i casi covid emersi nelle scorse settimane e legati al focolaio delle scuole.
Qui di seguito, il testo completo della nota.
Le Autorità Sanitarie hanno comunicato altri 5 nostri concittadini positivi al Coronavirus- COVID19.
Sono contatti stretti di positivo accertato nei giorni scorsi e già in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni.
L’Asp è già al lavoro per ricostruire la catena di contagio e si proseguirà ad effettuare i dovuti controlli nelle prossime ore.
A tutti loro l’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza.
Si rende noto, altresì, che si sono registrate nei giorni scorsi le guarigioni di tutti i casi Covid legati alle nostre scuole. Quest’ultima notizia dona a tutti la speranza e la forza nell’affrontare l’emergenza che, purtroppo, sta colpendo duramente la nostra comunità.
A tutti, nuovamente, rivolgo con forza l’invito ad attenersi scrupolosamente alle regole previste per evitare la diffusione del contagio.